Cosa fa
Le funzioni strumentali sono incarichi che, con l’approvazione del Collegio Docenti, il Dirigente Scolastico affida a docenti che ne hanno fatto domanda e che, in base al curriculum, possiedono particolari competenze e capacità nelle aree di intervento individuate per favorire a livello progettuale ed organizzativo l’attuazione di quanto indicato nel piano triennale dell’offerta formativa (P.T.O.F.).
I docenti titolari di funzioni strumentali, nei rispettivi ambiti, agiscono svolgendo attività di coordinamento organizzativo e didattico secondo le indicazioni formulate dal Collegio dei Docenti anche a sostegno del lavoro degli insegnanti. Fanno parte dello staff del Dirigente Scolastico e rappresentano un elemento professionale di raccordo fra i docenti e la direzione della scuola.
Organizzazione e contatti
AREA 1: Gestione del PTOF
Docente incaricata Ghelfi Maria – ghelfi@icdantealighierivenezia.edu.it
Figure aggiuntive:
Docente Gnes Valentina
Docente Molinaro Raffaella
AREA 2: Sostegno al lavoro dei Docenti
Docente incaricata Ruggiero Lucia – ruggiero@icdantealighierivenezia.edu.it
Figure aggiuntive:
Docente Forti Emanuela
Docente Bernardello Elisa
AREA 3: Intervento e servizio per gli studenti/Orientamento continuità
Docente incaricata Segala Linda – segala@icdantealighierivenezia.edu.it
Docente incaricata Culicelli Maria Rosaria -culicelli@icdantealighierivenezia.edu.it
Figure aggiuntive:
Docente Flauto Marco
Docente Montecchio Sonia
AREA 4: Inclusione
Docente incaricata Contessa Michela – contessa@icdantealighierivenezia.edu.it
Docente incaricata Pellizzari Elena – pellizzari@icdantealighierivenezia.edu.it
Figure aggiuntive:
Docente Bassi Chiara
Docente Coppolino Veronica
AREA 5: Gestione e Aggiornamento del sito web
Docente incaricata Fasolo Paola – fasolo@icdantealighierivenezia.edu.it
Sede
- indirizzo
S. Marco, 3042, Venezia VE
- CAP
30124
- Orari
Classi a tempo normale:
Ingresso (Lun. – Ven.) 8.00
Uscita (Lun. – Ven.) 14.00
Classi a indirizzo musicale:
Ingresso (Lun. – Sab.) 8.00
Uscita (Lun. – Sab.) 13.00