Cos'è

Argo Unica è la nuova app per il personale scolastico, per la gestione delle assenze e delle comunicazioni in bacheca.
In pochi semplici passaggi potrai richiedere un’assenza, un permesso orario o visionare una circolare in bacheca.
Se lavori in più scuole, potrai inserire le credenziali e gestire contemporaneamente più di un account.

Cosa serve

Per elaborare la richiesta sono necessari 3 giorni

si accede tramite credenziali Argo

In pochi semplici passaggi potrai richiedere un'assenza, un permesso orario o visionare una circolare in bacheca.

App installabile