Attività di continuità verticale tra la scuola Gozzi, la scuola Pascolato e la scuola comunale di Sant’Elena

attività di continuità verticale tra la scuola Gozzi e la scuola Pascolato e il laboratorio di continuità tra Gozzi e scuola dell'infanzia comunale di SantElena

Utente VEIC839002-aut

da Veic839002-aut

0

San Martino festeggiato dai piccoli della scuola Pascolato e i grandi della cl. 1^A Gozzi per le calli di Castello

Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, i piccoli alunni della scuola  Pascolato si sono recati alla scuola Gozzi per svolgere un’attività con i compagni della cl. 1 A sui Diritti dei bambini.
i racconto com’è andata, la cl. 1 A della scuola Gozzi si è recata alla scuola dell’infanzia comunale di Sant’ Elena per raccontare le loro nuove esperienze alla scuola primaria.
Laboratorio Ti racconto com’è andata: la cl. 1 A della scuola Gozzi si diverte a scoprire il laboratorio Steam della scuola Pascolato e condivide con i compagni più piccoli le nuove esperienze di questi primi mesi alla scuola primaria.