Ricerca

Indizione Assemblea Sindacale UIL SCUOLA RUA VENETO per il personale Docente e ATA in orario di lavoro in data 08 Novembre 2023.

L’ Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA RUA VENETO ha indetto un’assemblea sindacale in orario di lavoro per tutto il personale Docente e ATA a tempo determinato e indeterminato per il giorno 08 Novembre 2023 dalle ore 08:00 alle ore 11:00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo C. Giulio Cesare con sede in Via Cappuccina, 68/d Mestre.
Per la partecipazione all’assemblea si prega cortesemente di fare la richiesta su Argo entro e non oltre le ore 09:00 del 06 Novembre 2023.
Si allega volantino assemblea sindacale.